Vash

« Older   Newer »
  Share  
Wiiniano
view post Posted on 17/1/2010, 23:27




image
Nome: Il suo nome lo ha dimenticato quando ha perso la persona a lui più cara ma si fa chiamare Vash, nome con cui lo chiamava il suo amico
Età: 19 anni
Livello: 1
Esperienza: 0/250
Magia: trasforma il proprio corpo in una lama umana
Storia del PG: Appena nato è stato riversato su di lui tutto l'odio della famiglia perchè considerato un debole ma poi tramutato in invidia dato il suo talento unico. La sua era una famiglia cattiva e perversa conosciuta al mondo solo a causa del loro mestiere: "Assassini". Tramite la magia del padre riescono a farlo obbedire senza che lui dica nulla ed infatti compie il suo primo omicidio a soli 6 anni. Verso i 15 anni il suo corpo, allenato a tutte le torture e a tutti i veleni, riesce a uscire fuori dall'incantesimo e a fuggire. All'esterno non riesce a far nulla dato che per ottenere le cose uccideva fino a quando non incontrò una persona, si chiamava Holden e gli insegnò che non poteva uccidere solo per poter vivere gli imparò la magia. Dopo un po di anni i genitori ritrovato il figlio uccidono Holden con la collaborazione di una gilda oscura. Da li capisce il proprio destino e in preda a un attacco di ira uccide tutti, compresi genitori e gilda. Isolato dal mondo decide di affinare le sue abilità sempre con avversari più forti per poter finalmente realizzare il suo sogno : eliminare tutte le persone al mondo, e per farlo a deciso innanzitutto di eliminare le gilde che tramite la loro magia gli hanno portato via il suo amico.
Descrizione fisica: Alto 1.85 con un fisico così temprato da resistere a qualsiasi tortura. E' un abile lottatore grazie alle mosse da assassino con le quali colpisce spesso punti vitali e innervosisce l'avversario. Molto veloce e soprattutto con un grande spirito di osservazione ed analisi per capire e colpire il nemico.
Descrizione psicologica: Un tipo molto vendicativo e crudele, che pianifica giorno per giorno la sua vendetta.Ha intensione di entrare a far parte di tutte le gilde con l'inganno per poi eliminarle dall'interno. Non socializza con nessuno ed uccide senza motivo o per fortificarsi. Ha il vizio strano di sostare nei cimiteri ed osservare i cadaveri ed i defunti e non gli piace usare armi perchè le sue armi sono i suoi arti ma adorava la sua pistola, che gli è stata rubata, che gli ha regalato Holden.
HP: 75 HP
MP: 30
DEF: 5
Soldi: 1.000 Jewels
Oggetti:
SPOILER (click to view)
3 Pozioni (+10 hp)
1 basto di legno

Equipaggiamento:
SPOILER (click to view)
Arma: Bastone di legno
Protezione:
Protezione:

Tecniche:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Nome: Legnata
Consumo mp: 1
Danno: da 1 a 10
Descrizione: Il Pg usa il bastone di legno per attaccare l'avverario
Requisiti: bastone di legno

CITAZIONE
Nome: Dit
Consumo mp: 1
Danno: da 3 a 5
Descrizione: Il pg trasforma le proprie dita in piccole lame
Requisiti: //


Edited by Wiiniano - 20/1/2010, 14:39
 
Top
Death-Kira'
view post Posted on 18/1/2010, 17:20




riesci a ridimensionare l'immagine?
Magia: trasforma il proprio corpo in una lama umana
Tecnica:
Nome: Dit
Consumo mp: 1
Danno: da 3 a 5
Descrizione: Il pg trasforma le proprie dita in piccole lame
Requisiti: //
 
Top
Wiiniano
view post Posted on 18/1/2010, 21:07




ok ok ma speravo in un controllo dei defunti o qualcosa del genere ma vabbè
 
Top
Wiiniano
view post Posted on 18/1/2010, 22:06




va bene così?? Se si potete cambiare il titolo della disc in gray??
 
Top
Death-Kira'
view post Posted on 19/1/2010, 17:26




nel regolamento mi sembra di aver scritto, niente personaggi di Fairy Tail e poi non hai aggiunto la magia e la nuova tecnica
 
Top
Wiiniano
view post Posted on 19/1/2010, 22:38




ok ho modificato comunque (è solo la mia opinione) ma la potenza della mia magia è debole, toglie di più una legnata
 
Top
Death-Kira'
view post Posted on 20/1/2010, 14:18




beh all'inizio ti do una magia debole dato che sei ai primi livelli, ma iniziare con una magia debolissima a volte significa finire con una magia potentissima
 
Top
Wiiniano
view post Posted on 20/1/2010, 14:28




ok scusa
 
Top
Death-Kira'
view post Posted on 20/1/2010, 14:35




ok va bene, ma devi compilare il campo "Magia" nella tua scheda
 
Top
Wiiniano
view post Posted on 20/1/2010, 14:36




ma lo ho fatto
 
Top
Death-Kira'
view post Posted on 20/1/2010, 14:37




no, c'è scritto
Magia: e poi niente
 
Top
Wiiniano
view post Posted on 20/1/2010, 14:39




a si scusa ora lo ho fatto
 
Top
11 replies since 17/1/2010, 23:22   76 views
  Share