Bleach - Recensione

« Older   Newer »
  Share  
Fiorello65
view post Posted on 17/1/2010, 20:07




Bleach - Recensione

La storia è centrata sulla vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne che ha l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuciki, una shinigami (ovvero dea della morte).

Durante lo scontro con uno spirito maligno, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

La prima parte del manga si concentra principalmente sulle presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della morte.

Nella seconda parte Ichigo conoscerà nuovi personaggi che lo accompagneranno nelle varie avventure e nei vari scontri che affronterà.
 
Top
Death-Kira'
view post Posted on 17/1/2010, 20:38




mi piace bleach ma dopo il 21° volume mi sono fermato perchè aveva cominciato ad annoiarmi
 
Top
Fiorello65
view post Posted on 17/1/2010, 21:23




Io sono arrivatoa gurdarlo fino all'episodio 36. Per ora è molto bello.
Forza Ichigo!!!
 
Top
†MaD_hAttEr
view post Posted on 17/1/2010, 21:56




io lo adoro *.*
seguo manga e anime e (a parte filler lunghissimi ma comunque belli) devo ire che non mi ha stancato per nulla XD
 
Top
Death-Kira'
view post Posted on 18/1/2010, 17:40




ma seguite bakuman che è il migliore xD
 
Top
Fiorello65
view post Posted on 18/1/2010, 19:40




Non l'ho mai visto, ma per ora Bleach rimane il migliore.
 
Top
5 replies since 17/1/2010, 20:07   64 views
  Share